EVITARE CHE LO SCHERMO DEL PC SI SPENGA |  www.cesariodeiako.blogspot.com

08 dicembre 2012

EVITARE CHE LO SCHERMO DEL PC SI SPENGA



Come ben sapete Windows abilita di default le impostazioni di risparmio energia che oscurano il monitor.
Tuttavia queste impostazioni in alcuni casi possono risultare fastidiose durante l’esecuzione di un processo che richiede il monitoraggio da parte dell’utente (come ad esempio l’installazione di un software che richiede molto tempo come ad esempio Microsoft Office).
Per evitare che lo schermo si spenga ci viene in aiuto un programma leggero, portatile e gratuito che simula il movimento del mouse dal nome Mouse Jiggler.
L’utilizzo del software è molto semplice, infatti basta scaricarlo dal link a fine post, scompattarlo tramite un software di gestione archivi come Winrar o 7zip e avviare il file eseguibile di Mouse Jiggler.
Ora abilitare le caselle “Enable jiggle?” e “Zen jiggle?” .

Per scaricare il software fare riferimento a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.