RIMUOVERE IL SUONO DI AVVIO DI WINDOWS 7 |  www.cesariodeiako.blogspot.com

20 agosto 2014

RIMUOVERE IL SUONO DI AVVIO DI WINDOWS 7



Con il pensionamento di Windows XP su molte vecchie macchine è stato necessario installare Windows 7 che richiede più risorse macchina di XP e pertanto potrebbe essere lento in fase di avvio.
Sicuramente non ci crederete ma uno dei modi per velocizzare Windows 7 sulle vecchie macchine consiste nel disattivare il suono di accesso a Windows.
Fare ciò non richiede lunghi sforzi ma è sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona del volume, cliccare su “Suoni” e sulla finestra che appare spuntare la voce “Riproduci suono all’avvio di Windows” ed infine cliccare sul pulsante “Ok”.
Così facendo Windows 7 sarà una manciata di secondi più veloce all’avvio.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.