Chi sono |  www.cesariodeiako.blogspot.com

Chi sono

Salve a tutti sono Cesario De Iaco, in queste pagine cercherò di condividere con voi lettori tutte le mie esperienze e i miei dubbi riguardanti l'informatica, l'elettronica e tutta la tecnologia in generale. Prima di continuare faccio una premessa: il blog non è gestito da personale tecnico altamente qualificato ma da un appassionato che passa il suo tempo libero a sistemare computer, nonostante la quasi cecità di cui sono affetto.
Quindi il materiale divulgato in questo blog è frutto solo della mia esperienza e pertanto non è garantito mai al 100%.
Spero che queste pagine siano di aiuto a voi lettori ,sia che voi siate professionisti esperti e sia che siate semplici smanettoni come me.

In questa pagina vorrei anche ringraziare alcune persone che si sono impegnate alla realizzazione del blog :
un ringraziamento particolare va al mio amico Aurelio Sanapo in quanto molto spesso da una mano per la realizzazione del blog, del forum ,della chat e del canale Youtube  e per la correzione in lingua italiana dei post, inoltre è sempre lui a confortarmi nei momenti in cui non ho più fiducia in me o nei momenti in cui vorrei mollare tutto.
Un altro sentito ringraziamento va alla mia amica Serena Rizzo che ha contribuito insieme a me e ad Aurelio alla realizzazione grafica del blog.
Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che mi sono state vicino e che mi hanno aiutato nella realizzazione del blog e nella mia esperienza tecnica (se così si può definire).
In particolare il mio ottimo tecnico Alberto Longo che con la sua professionalità ed esperienza mi ha permesso di imparare tantissime cose e alla mia amica Annalisa Donrodrigo che credendo in me mi ha permesso di formattare, configurare e assemblare un computer per la prima volta.
Infine ringrazio tutti coloro che legeranno e specialmente coloro che vorranno partecipare attivamente iscrivendosi anche al forum e al canale Youtube pubblicando commenti.
Buona navigazione!!

Per segnalare  problemi, software e suggerimenti contattare la redazione tramite questa pagina.