COME SNELLIRE L’INTERFACCIA GRAFICA DI SKYPE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

19 febbraio 2012

COME SNELLIRE L’INTERFACCIA GRAFICA DI SKYPE


Il noto client di messaggistica istantanea VoIP e delle videoconferenze online nelle ultime versioni ha arricchito l’interfaccia di alcuni elementi che hanno fatto storcere il naso ad alcune fette di utenza.
Infatti molti vecchi utenti di Skype spesso vogliono tornare alla versione precedente dell’interfaccia grafica.
Per fare ciò bisogna seguire la seguente procedura:
innanzitutto aggiornare Skype all’ultima versione disponibile cliccando sul menù “?” e successivamente sulla voce “controlla aggiornamenti”
Cliccare sul menù “visualizza” di Skype e cliccare sulla voce “visualizzazione compatta” in seguito cliccare sulla “x” della finestra home per non visualizzarla più.
Per evitare altre distrazioni si consiglia di cliccare sul menù “Strumenti” e successivamente sulla voce “Opzioni” ed infine su “avvisi e messaggi” ;ora togliere il segno di spunta dalle voci “Aiuto e consigli su Skype” e da “promozioni”.
Ora è sufficiente cliccare sul pulsante “Salva” per confermare le modifiche.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.