22 aprile 2012

CREARE BIGLIETTI DA VISITA ONLINE


Molte volte può essere utile realizzare un biglietto da visita per fornire ad una persona le proprie informazioni di contatto.
Quest’operazione non è per niente difficile e ardua come molti credono ma è possibile avere in pochi minuti un biglietto da visita con tutte le informazioni che possono servire ad una persona.
Infatti è sufficiente collegarsi al sito http://www.businesscardrobot.com e compilare i campi con il testo desiderato.
Al termine di questa operazione fare click sul pulsante “Upload logo” e selezionare l’immagine che si vuole avere alla sinistra del biglietto da visita.
Per vedere un' anteprima del biglietto da visita realizzato fare click sul pulsante “Preview cards”, se il risultato è quello desiderato fare click sul pulsante “download cars”.
Salvare il file pdf.
Nota bene: per visualizzare il file occorre un lettore pdf come ad esempio Adobe Reader.

2 commenti:

  1. Il sito consigliato per stampare online gratuitamente i propri biglietti da visita mi sembra molto buono e funzionale. Tuttavia per le aziende e in generale per tutti coloro che desiderano ottenere un risultato professionale è preferibile ricorrere ai servizi di stampa delle moderne tipografie online. Esse consentono di realizzare biglietti con carte speciali e finiture particolari, in modo da ottenere dei risultati originali e molto eleganti. Inoltre anche i costi di realizzazione sono molto convenienti. Complimenti per il blog!

    RispondiElimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.