VIDEO GUIDA ALL’INSTALLAZIONE E LA RIMOZIONE DI UN MODULO RAM SU NOTEBOOK |  www.cesariodeiako.blogspot.com

18 febbraio 2013

VIDEO GUIDA ALL’INSTALLAZIONE E LA RIMOZIONE DI UN MODULO RAM SU NOTEBOOK



Il vostro notebook è lento o restituisce inquietanti schermate blu?
Questo potrebbe dipendere dalla memoria RAM: infatti spesso succede che un modulo RAM si logori con il continuo utilizzo o per causa di alcuni sbalzi di tensione portando a dei crash di sistema (come ad esempio le blue screen).
Inoltre con l’evoluzione continua dell’informatica i software in uso richiedono sempre maggiori risorse hardware.
Basta pensare alle macchine prodotte cinque o sei anni fa che non riescono a supportare i nuovi software a causa della dimensione ridotta della memoria RAM.
Se per il vostro notebook è giunta l’ora di un upgrade delle RAM non è necessario fare affidamento ad un centro assistenza, infatti l’operazione di sostituzione della memoria RAM è molto semplice e porta via poco tempo.
Per aiutarvi nell’operazione abbiamo realizzato una video guida che illustra passo per passo la sostituzione di un modulo RAM su un notebook.
Buona visione!



La video guida può essere applicata anche sui netbook.
Nota bene: Sui pc portatili come ad esempio i notebook, i netbook e gli ultrabook le parti fisiche all’interno potrebbero variare a seconda del produttore del dispositivo e del modello .
Per questo motivo l’autore non si assume nessun tipo di responsabilità su eventuali danni che un utente può causare seguendo la video guida.


Per iscriversi al nostro canale Youtube o consultare tutti i nostri video fare riferimento a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.