COME AUMENTARE LE VISITE E LA VISIBILITÀ DEL PROPRIO SITO INTERNET O DEL PROPRIO BLOG |  www.cesariodeiako.blogspot.com

12 febbraio 2012

COME AUMENTARE LE VISITE E LA VISIBILITÀ DEL PROPRIO SITO INTERNET O DEL PROPRIO BLOG


Sicuramente il sogno di ogni webmaster è quello di far accrescere le visite sul proprio sito Internet e di essere più visibile sui principali motori di ricerca italiani ed esteri.
Oggi vi presenterò un servizio totalmente gratuito che permette la registrazione su oltre 25 motori di ricerca differenti: net-parade.it, esso è un motore di ricerca che permette di far crescere le visite e la visibilità del proprio sito Internet segnalando quest’ultimo ai principali motori di ricerca. Per fare ciò è necessario creare un account sul sito Internet di net-parade con i dati riguardanti il vostro sito Internet ed inserire nella pagina iniziale del sito Internet registrato un banner fornito nel primo passaggio della registrazione e dei pulsanti di voto che consentono ai visitatori di esprimere un giudizio sul vostro sito.
Prima di effettuare la registrazione del proprio sito Internet si consiglia vivamente di leggere il regolamento di net-parade disponibile a quest’indirizzo.
Per iniziare la registrazione del proprio sito cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.