COME RIMUOVERE LA STRINGA COLLEGAMENTO |  www.cesariodeiako.blogspot.com

10 agosto 2011

COME RIMUOVERE LA STRINGA COLLEGAMENTO


Windows ogni volta che si crea un collegamento è impostato ad inserire la stringa “- collegamento” nel caso di Windows 7 e Windows Vista e “collegamento a” nel caso di Windows XP.
Questo può essere molto fastidioso per chi ormai non è più alle prime armi ed è costretto a rimuovere  la stringa manualmente.
Per fortuna esiste una soluzione anche a questo problema : infatti è necessario estrarre l’archivio con un software come Winrar o 7-zip ed eseguire il file TestoSuCollegamenti_OFF.reg per disattivare la stringa.
Per tornare invece alla situazione di default eseguire il file TestoSuCollegamenti_ON (default).reg.
Nota bene : la modifica non funzionerà su Windows 2000 e precedenti.
Per scaricare l’archivio cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.