COME GESTIRE Più ACCOUNT DI POSTA ELETTRONICA CONTEMPORANEAMENTE CON UNA SOLA APPLICAZIONE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

23 agosto 2011

COME GESTIRE Più ACCOUNT DI POSTA ELETTRONICA CONTEMPORANEAMENTE CON UNA SOLA APPLICAZIONE


Avete più caselle di posta elettronica e non vi va di entrare a controllare eventuali nuove e-mail aprendo una casella per volta?
Per fortuna esiste una soluzione pratica, leggera e semplice da usare denominata Mozilla Thunderbird.
Per usarlo basta scaricare il software dal link a fine post e configurarlo.
La configurazione è molto semplice infatti basta aprire il programma e impostarlo come programma di posta predefinito e impostare come il nome della casella di posta l’indirizzo e-mail, alla password la vostra parola di protezione e all’indirizzo e-mail il vostro indirizzo di posta elettronica.
Al termine della configurazione degli account di posta il software scaricherà i vostri messaggi.
È bene notare che Mozilla Thunderbird è un software multipiattaforma ,molto personalizzabile tramite i temi non molto pesanti e i componenti aggiuntivi.
Mozilla Thunderbird integra anche un filtro anti-spam e protezione anti-phishing per proteggere noi utenti dalle molteplici minacce che si possono trovare nella posta elettronica.
Per scaricare il software fare riferimento alla pagina della sezione download di Mozilla Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.