RECUPERARE I CODICI SERIALI DEI SOFTWARE INSTALLATI SU UN COMPUTER |  www.cesariodeiako.blogspot.com

19 luglio 2011

RECUPERARE I CODICI SERIALI DEI SOFTWARE INSTALLATI SU UN COMPUTER

Avete preso la decisione di formattare il vostro pc o il pc di un cliente ma vi siete accorti di non avere i codici di licenza dei software operativi ed applicativi da installare?
Niente paura oggi vi presenterò un software leggero , gratuito e portatile denominato Soft Key Revealer che consente di recuperare quasi tutti i codici seriali dei software installati su un computer.
Il software è molto semplice da usare infatti è sufficiente scaricarlo dal link a fine post ed estrarre l’archivio tramite l’utilità cartelle compresse di Windows  ed eseguire con diritti amministrativi il file SoftKeyRevealer.exe contenuto nella cartella appena estratta.
Dopo qualche secondo di attesa è possibile visualizzare i codici di licenza rilevati dal software.
L’unico difetto del software è che non riconosce i codici seriali dei video giochi infatti per ovviare a questo problema è possibile utilizzare il software Game Key Revealer .
Per utilizzare quest’ultimo scaricare l’archivio dal link a fine post e lanciare con i diritti amministrativi il file GameKeyRevealer.exe e successivamente cliccare sul pulsante “Find  Game” per avviare la ricerca di codici di licenza per i giochi installati sul computer.
Per scaricare Soft Key Revealer fare riferimento a questo indirizzo.
Per scaricare Game Key Revealer cliccare qui.

2 commenti:

  1. Ma esiste un programmino dove si trascina ad esempio un esecutivo di un gioco e ne rivela il product key o la licenza??

    RispondiElimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.