DVDVIDEOSOFT FREE STUDIO :LA SUITE MULTIMEDIALE E DI MASTERIZZAZIONE IDEALE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

15 luglio 2011

DVDVIDEOSOFT FREE STUDIO :LA SUITE MULTIMEDIALE E DI MASTERIZZAZIONE IDEALE

Aead Nero costa molto e non sapete trovare un sostituto tra i software freeware?
Niente paura oggi vi presenterò Free Studio: una suite di applicazioni che può sostituirlo senza molta fatica.
Free studio è un software freeware e leggero che permette di compiere svariate operazioni sia a livello di file multimediali che a livello di masterizzazione ,infatti è possibile scaricare ed  uploadare video su Youtube, convertire immagini e video da 2d a 3d, convertire svariati tipi di file video ed audio, creare cd e dvd, masterizzare immagini disco su un supporto ottico, convertire immagini e tanto altro.
Per utilizzare il software è necessario scaricarlo dal link in fondo al post ed installarlo seguendo la procedura guidata di installazione.
 Nota bene : è consigliabile evitare toolbar o software sponsorizzati  durante l’installazione di free studio.  
L’unico difetto del software è che non gode di un meccanismo di update dell’intera suite infatti i componenti si devono aggiornare singolarmente. In questo caso si consiglia di disinstallare la suite dal sistema e reinstallarla dopo aver prelevato la nuova versione dal sito ufficiale.
Per scaricare Free Studio fare riferimento al sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.