18 agosto 2014

TRE SITI PER SCARICARE LE VECCHIE VERSIONI DEI PROGRAMMI



Come ben sapete gli aggiornamenti dei software sono molto importanti e spesso oltre a inserire e migliorare le funzioni presenti in un programma correggono errori e falle di sicurezza.
Tuttavia spesso accade che la nuova versione di un software disorienta un utente abituato ad utilizzare una vecchia versione o che gli  occorra la versione precedente di un software per installarla su computer poco performanti.
Spesso però le versioni precedenti non sono facilmente scaricabili in quanto solitamente sul sito del produttore è fornita solo l’ultima versione.
Per fortuna esistono 3 siti per scaricare le versioni obsolete dei software:
il primo sito è http://www.oldversion.com
per utilizzarlo è sufficiente portarsi sul sito su scritto e cercare il nome del software nella casella di ricerca situata in alto alla pagina.
Dopo aver fatto ciò verrà fornito l’elenco dei software  presenti nel database del sito e si dovrà provvedere ad identificare e scaricare la versione precedente desiderata del software.
Il secondo sito è http://www.oldapps.com
Anche in questo caso è sufficiente cercare il software in questione, trovare la versione precedente desiderata e scaricarla.
Il terzo sito è http://www.filehippo.com/it
Questo è uno dei portali più famosi per il download gratuito di software ed è uno dei pochi siti che elenca e mette a disposizione tutte le versioni dei software rilasciati compresa l’ultima.
Per trovare le vecchie versioni è sufficiente ricercare il nome del software nella casella di ricerca, scegliere il software corretto e sulla colonna di destra dove sono contenuti i dettagli relativi al software ricercato sono contenute le ultime cinque versioni.
Per vedere le versioni ancora più vecchie è possibile cliccare sul pulsante “Vedi di più”.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.