INVIARE SMS GRATIS TRAMITE INTERNET |  www.cesariodeiako.blogspot.com

11 agosto 2014

INVIARE SMS GRATIS TRAMITE INTERNET



Dovete inviare un sms urgente ad un amico ma vi accorgete di aver esaurito il credito e non avete la possibilità di effettuare una ricarica?
Non disperate perché è possibile inviare sms in maniera gratuita semplicemente disponendo di un pc con accesso alla rete:
è possibile ,infatti, fare affidamento al servizio gratuito denominato aFreeSMS per inviare messaggi tramite Internet.
Il servizio consente l'invio di sms anche al di fuori dei confini nazionali senza spendere un solo centesimo di euro.
Per cominciare collegarsi con questa pagina, scegliere il paese al quale appartiene la numerazione (nel nostro caso Italy), poi inserire il numero telefonico, il testo del messaggio (massimo 160 caratteri) e il codice di verifica.
Per procedere all'invio cliccare sul pulsante "Send".

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.