ALTERNATIVA GRATUITA AI SERVIZI “LO SAI” DI TIM E “CHIAMAMI” DI VODAFONE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

11 agosto 2014

ALTERNATIVA GRATUITA AI SERVIZI “LO SAI” DI TIM E “CHIAMAMI” DI VODAFONE



Vodafone e Tim hanno reso a pagamento rispettivamente LoSai e ChiamaOra, e Chiamami e Recall.
Questi servizi sono stati sempre offerti gratuitamente e permettono ad un utente di venire a conoscenza delle chiamate perse quando il telefono è spento o non raggiungibile ma dal ventuno luglio per Vodafone e dall'otto agosto 2014 per Tim tali servizi diverranno a pagamento privando gli utenti di una comodità.
Per fortuna esiste un’alternativa gratuita a tutto questo:
è possibile affidarsi a PhoneFunky che altro non è che un applicazione che offre le funzionalità dei servizi divenuti a pagamento in modo totalmente gratuito.
L'unico requisito è un telefono che abbia Android e che supporti la connessione 3G o qualsiasi connessione alla rete Internet.
Per cominciare scaricare l'applicazione da Google Play ed eseguirla, dopo aver fatto ciò iscriversi al servizio inserendo i dati richiesti (l'indirizzo e-mail deve essere valido in quanto su quest'ultimo verrà inviata la password).
Dopo aver recuperato l'e-mail di iscrizione nella quale sono contenuti i dati di accesso effettuare il login.
Ora l'applicazione ci avvertirà che il numero non è ancora registrato: per registrarlo è sufficiente toccare in alto a destra dove è raffigurata una +; ora inserire il proprio numero telefonico e chiamare il numero di PhoneFunky indicato per confermare.
Per concludere chiamare i seguenti numeri per attivare le deviazioni di chiamata sul numero di PhoneFunky:
**67*0694802015# per attivare il servizio di avviso quando è occupato ,
**62*0694802015# per quando si è non raggiungibili ,
per scaricare PhoneFunky fare riferimento a questa pagina di Google Play.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.