RINNOVARE ACCOUNT WHATSAPP ANDROID |  www.cesariodeiako.blogspot.com

12 luglio 2014

RINNOVARE ACCOUNT WHATSAPP ANDROID



Come ben saprete WhatsApp non è un applicazione gratuita in quanto è richiesto un canone di 89 centesimi annui per l’utilizzo dell’applicazione, tuttavia spesso il pagamento non è effettuabile dal momento che l’utente ancora minorenne non dispone di carta di credito o perché non si vuole inserire i dati inerenti a quest’ultima ritrovandosi così impossibilitati ad utilizzare WhatsApp.
Per fortuna esiste un metodo facile e veloce per rinnovare gratuitamente l’account WhatsApp per ulteriori 12 mesi:
per cominciare scaricare l’applicazione denominata Wassapp da questa pagina cliccando sul logo di Windows per scaricare la versione per pc ;  successivamente installare l’applicazione seguendo la procedura guidata.
Dopo l‘installazione avviare il software e inserire i seguenti dati:
paese (in questo caso Italy), numero di telefono, password [codice IMEI dispositivo (ottenibile digitando sullo Smartphone la stringa *#06#)] e cliccare sul pulsante “Login”, dare Ok alla finestra che apparirà anche se contenente un messaggio di errore ed infine attendere 15 minuti per il rinnovo dell’abbonamento.
Attenzione: Il metodo qui scritto potrebbe violare le leggi vigenti in materia di copyright pertanto il contenuto di questa guida è da intendere solo e soltanto a scopo dimostrativo.
La redazione di http://www.cesariodeiako.blogspot.com non intende in alcun modo incoraggiare la pirateria informatica e non si assume alcun tipo di responsabilità per eventuali usi illeciti della guida in questione.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.