CONVERTIRE PDF IN WORD ONLINE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

12 luglio 2014

CONVERTIRE PDF IN WORD ONLINE



I file pdf non sono documenti modificabili tuttavia spesso può tornare molto utile convertirli in formato Word per poterli modificare con comodità ; fare ciò è molto semplice:
innanzitutto collegarsi con il sito di pdf to word converter e cliccare su “Seleziona un file” e selezionare il documento pdf da convertire.
Dopo aver fatto ciò inserire nell’apposito campo la propria e-mail (l’indirizzo e-mail deve essere corretto poiché su di esso verrà inviata la versione convertita del documento) e cliccare su “Converti ora”.
Attendere la conferma di operazione completata ed infine scaricare il documento in formato Word dalla propria casella e-mail.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.