SCARICARE MUSICA DA SOUNDCLOUD |  www.cesariodeiako.blogspot.com

17 aprile 2014

SCARICARE MUSICA DA SOUNDCLOUD



Sicuramente tutti conosceranno la nota piattaforma di streaming musicale soundcloud.
Uno dei limiti di questo portale è il blocco dei download per la maggior parte dei brani caricati su di esso.
Tuttavia scaricare i file mp3 da soundcloud non è molto difficile, infatti è sufficiente scaricare un software leggero e gratuito denominato soundDownloader dal  link a fine post.
Dopo aver scaricato il programma scompattare l’archivio zip ed installare il software.
Ora eseguire soundDownloader ed incollare l’URL della canzone nell’apposita sezione del programma ed infine cliccare sul pulsante "Download" per avviare lo scaricamento.
Il file audio verrà salvato come impostazione di default nella sottocartella denominata "SoundDownloader" situata nella cartella di sistema documenti.
Per scaricare SoundDownloader fare click qui.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.