UTILIZZARE VECCHIO SCANNER QUANDO NON SONO DISPONIBILI I DRIVER |  www.cesariodeiako.blogspot.com

19 gennaio 2014

UTILIZZARE VECCHIO SCANNER QUANDO NON SONO DISPONIBILI I DRIVER



Possedete uno scanner non più supportato dalla vostra versione di Windows? Niente paura, non è ancora giunta l'ora di mandarlo in pensione , infatti se sul sito del produttore non è presente il driver adeguato per la vostra periferica è possibile fare affidamento sul software VueScan.
Questo programma non si propone come un semplice sostituto ai driver ufficiali ma integra delle funzioni più evolute che spesso migliorano notevolmente la qualità ed il risultato del processo di scansione.
Nota Bene: Il software VueScan non è gratuito infatti è possibile utilizzarlo in modalità prova per i primi 30 giorni per poi decidere se acquistare la licenza completa.
Pertanto prima di acquistare il software è consigliabile provarlo per assicurarsi se il vostro scanner è supportato.
Per consultare l'elenco delle periferiche supportate fare riferimento a questo elenco.
Per scaricare VueScan fare riferimento a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.