SAPERE QUALI SERVIZI DI CONNETTIVITA' SI POSSONO ATTIVARE SULLA PROPRIA LINEA TELEFONICA |  www.cesariodeiako.blogspot.com

08 ottobre 2013

SAPERE QUALI SERVIZI DI CONNETTIVITA' SI POSSONO ATTIVARE SULLA PROPRIA LINEA TELEFONICA



Se si dispone di una rete telefonica fissa e non si dispone di una connessione ad internet potrebbe tornare molto utile sapere quali tipi di servizi di connessione è possibile attivare presso la propria abitazione.
Infatti i tipi di connessione e , di conseguenza, le velocità di navigazione sono spesso influenzate dal tipo di centrale disponibile nella zona in cui si trova l'abitazione e dalla distanza dalla centrale adsl.
Verificare i servizi attivabili su una linea telefonica è un’ operazione molto semplice, infatti è sufficiente accedere al seguente indirizzo: http://www.kqi.it/it/Servizi/DSL/Copertura.aspx e inserire la numerazione telefonica in questione.
Dopo aver inserito il numero telefonico è sufficiente cliccare sul pulsante "Verifica" per visualizzare tutti i servizi attivabili o meno.
Nota Bene: Le indicazioni sono fornite solo a scopo indicativo quindi non garantiscono la sicura installazione del tipo di connessione richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.