JUST DELETE ME IL SITO CHE CI AIUTA A RIMUOVERE GLI ACCOUNT CREATI SU INTERNET |  www.cesariodeiako.blogspot.com

06 ottobre 2013

JUST DELETE ME IL SITO CHE CI AIUTA A RIMUOVERE GLI ACCOUNT CREATI SU INTERNET



Solitamente per creare un account su un servizio online sono richiesti pochi secondi e pochi passaggi , mentre per rimuovere un account sono spesso richieste svariate procedure che non tutti sono capaci di portare a termine.
A questo proposito ci viene in aiuto il sito Internet http://www.justdelete.me infatti basta accedere alla home page del portale e cliccare sul nome del servizio del quale si vuole rimuovere l'account.
Dopo aver fatto ciò verrà aperto il link che porta al processo di eliminazione guidata dell'account.
I servizi di Justdelete.me presenti in pagina sono colorati in base alla difficoltà del processo di eliminazione, indicati con note che si evidenziano al passaggio del mouse:
- verde: processo semplice.
- giallo: processo che richiede più passaggi.
- rosso: l’account non può essere completamente eliminato senza contattare il servizio clienti.
- nero: l’account non può essere rimosso.
se un account non può essere rimosso Just delete me fornisce delle istruzioni precise per eliminare il più possibile le informazioni personali.
Nota bene: Le istruzioni sono scritte in lingua inglese pertanto si consiglia di servirsi di servizi di traduzione gratuita come google traduttore.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.