EVITARE CHE VENGANO USATI NOMI E FOTO PER LE PUBBLICITA' SU GOOGLE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

24 ottobre 2013

EVITARE CHE VENGANO USATI NOMI E FOTO PER LE PUBBLICITA' SU GOOGLE



Dall'undici novembre prossimo Google potrebbe utilizzare i nomi ed i volti degli utenti per effettuare pubblicità mirate per i propri servizi.
Per fortuna Google mette a disposizione degli utenti un modo per sottrarsi alle pubblicità effettuate con il proprio volto e nome.
Per disabilitare gli annunci indesiderati portarsi a questa pagina e disabilitare la voce "A seconda della mia attività, Google può mostrare il nome e la foto del mio profilo nei consigli condivisi che vengono visualizzate negli annunci" e cliccare sul pulsante "Save" confermando eventuali richieste.
Successivamente, se registrati a Google+ , portarsi a questo indirizzo e individuare la regolazione consigli condivisi e porla su off ed infine cliccare sul pulsante "Salva".

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.