SITO PER CONFRONTARE DUE MODELLI DI TABLET |  www.cesariodeiako.blogspot.com

08 settembre 2013

SITO PER CONFRONTARE DUE MODELLI DI TABLET



Il mercato del dispositivi Tablet ormai è ricco di offerte e un consumatore con conoscenze base spesso non sa quale dispositivo scegliere tra le varie offerte.
Per fortuna ci viene in aiuto il sito internet Tablet Rocket.
Il portale ci permette di confrontare le caratteristiche tecniche di due Tablet e di stabilire quindi il dispositivo più adatto da acquistare.
Per utilizzare il sito portarsi all’indirizzo http://www.tabletrocket.com e inserire nei due campi di ricerca marca, serie e modello dei dispositivi interessati e cliccare sul pulsante “Compare”.

Dopo aver fatto ciò verrà mostrata una pagina che riporta le caratteristiche tecniche dei dispositivi ricercati e riporta addirittura il Tablet ritenuto migliore.

2 commenti:

  1. Ciao, sono un po' off topic ma ti chiedo se hai già scritto qualcosa sul tablet della Microsoft Surface... mi incuriosisce molto ma ha un prezzo veramente alto. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve mi spiace ma ancora non ho scritto niente su surface poichè non ho mai avuto la fortuna di utilizzarlo.
      Farò volentieri qualche post se mi capiterà tra le mani.
      Ciao

      Elimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.