SAPERE QUANTO VALE UN SITO WEB DAL PUNTO DI VISTA MONETARIO |  www.cesariodeiako.blogspot.com

25 settembre 2013

SAPERE QUANTO VALE UN SITO WEB DAL PUNTO DI VISTA MONETARIO



Sicuramente se gestite un sito web vi sarete chiesti almeno una volta quanto il vostro sito possa valere dal punto di vista monetario.
Da oggi è possibile calcolare una stima del valore economico di un sito web tramite il portale stimasitoweb.com ; questo portale per attribuire un valore al sito visitato si basa su vari criteri, come ad esempio sulle visite, sulle condivisioni su Facebook, sull’iscrizione ai maggiori motori di ricerca e sulla qualità dei server.
Per analizzare un sito è sufficiente visitare l’indirizzo http://www.stimasitoweb.com ed inserire nel campo di ricerca l’url del sito web da testare.
Per avviare l’analisi del sito fare click sul pulsante “Analizza”.
Dopo qualche secondo di attesa verranno visualizzate le seguenti informazioni:
•Stato delle iscrizioni ai maggiori motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo).
•Link di altre pagine web che portano alla pagina.
•Rank della pagina (popolarità).
•Quantità di condivisioni su Facebook e Twitter.
•Numero di visualizzazioni e di visitatori giornalieri.
•Qualità del vostro servizio web (stato dei server).
•Link di altre pagine web che portano alla pagina.
Ed infine verrà visualizzato il valore monetario del sito web.
Nota Bene: è possibile testare solo siti del tipo www.nomesito.dominio pertanto i siti come blog di blogger, o qualsiasi sito del tipo www.nomesito.providerServizio.dominio non possono essere sottoposti a valutazione.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.