SCARICARE BASI KARAOKE GRATUITAMENTE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

10 luglio 2013

SCARICARE BASI KARAOKE GRATUITAMENTE



Spesso e volentieri nel periodo estivo sono molto frequenti le serate karaoke tra amici.
Tuttavia i file karaoke in formato midi, mid e kar sono molto rari da trovare gratuitamente su Internet, specialmente se non si dispone di eMule .
Per fortuna esiste un meraviglioso sito web denominato www.miditeca.net che permette il download gratuito delle basi musicali.
Per cominciare portarsi al sito su scritto ed effettuare la registrazione.
Nota Bene: Si consiglia di creare un indirizzo di posta Yahoo se non lo si ha poiché il processo di registrazione da problemi con indirizzi di posta Google e Microsoft.
Dopo aver completato il processo di registrazione al sito tramite la convalida dell’e-mail autenticarsi e cliccare sulla voce karaoke o sulla voce midi e infine  ricercare le basi di proprio interesse tramite la voce “ricerca” .
Una volta cliccato su “ricerca” nel campo denominato “Cerca Titolo” inserire il titolo della base musicale da scaricare e cliccare sul pulsante “Cerca”.
Ora cliccare su uno dei risultati della ricerca e successivamente sul pulsante “Download” per scaricare la base musicale.
 

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.