INSTALLARE FLASH PLAYER SU ANDROID |  www.cesariodeiako.blogspot.com

29 luglio 2013

INSTALLARE FLASH PLAYER SU ANDROID



Come ben sapete Adobe Flash Player non è più supportato su Android e di conseguenza non si possono visualizzare correttamente alcuni siti web che poggiano su questa tecnologia.
Per fortuna è possibile installare flash player in un modo molto semplice:
Per cominciare scaricare adobe flash player per Android dal seguente link: http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/installers/archive/android/11.1.115.54/install_flash_player_ics.apk .
Dopo aver scaricato il file collegare tramite il cavo usb lo Smartphone al computer e trasferire su di esso l'installer di Flash Player appena scaricato.
Per installare Flash Player installare da Google Play un qualsiasi file manager come Astro e eseguire l'installazione dal file precedentemente trasferito sul telefono.
Infine aprire il browser di android e andare su Impostazioni > Avanzate > Attiva plug-in
Si consiglia di impostare flash player in modo che effettui una richiesta alla sua attivazione.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.