SEGNALARE IL PROPRIO SITO WEB A OLTRE 140 MOTORI DI RICERCA |  www.cesariodeiako.blogspot.com

31 maggio 2013

SEGNALARE IL PROPRIO SITO WEB A OLTRE 140 MOTORI DI RICERCA



Chi gestisce un sito web o un blog sa bene che la visibilità sui motori di ricerca è molto importante, infatti è proprio grazie ad essa che avviene la maggior parte delle visite al nostro sito web.
In questo post avevo descritto come segnalare il proprio sito a 25 motori di ricerca tramite l’utilizzo di Net-Parade ; oggi invece voglio illustrarvi un altro servizio altrettanto utile che svolge lo stesso compito di Net-Parade ma segnala il sito in questione a oltre 140 motori di ricerca.
Per cominciare portarsi a quest’indirizzo:  http://www.rankontoponline.com/SearchEngineSubmission ed inserire nei campi appositi l’URL del sito e l’e-mail dell’amministratore e confermare tramite il pulsante “Submit”.
Dopo aver fatto ciò entrare nella posta in arrivo dell’indirizzo e-mail specificato in fase di registrazione e cliccare sul link di conferma.
Ora verrà aperta una pagina che richiede l’inserimento dei 5 caratteri inseriti in figura per ulteriore conferma.
Inserirli per terminare la procedura.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.