CONTINUARE AD UTILIZZARE MESSENGER EVITANDO L’AGGIORNAMENTO A SKYPE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

07 maggio 2013

CONTINUARE AD UTILIZZARE MESSENGER EVITANDO L’AGGIORNAMENTO A SKYPE



Come ben sapete Microsoft ha annunciato la chiusura di Windows Live Messenger poiché il software gratuito Skype acquistato da Microsoft integra al suo interno tutte le funzionalità di Messenger.
Tuttavia molti utenti sono affezionati a questa piattaforma e non hanno la voglia di passare a Skype.
Per fortuna esiste un metodo facile e gratuito per ovviare a questo problema, infatti tramite il software Messenger Reviewer è possibile continuare ad utilizzare il buono e vecchio Windows Live in tutta tranquillità.
Come prima cosa scaricare il software dal link a fine post ed eseguirlo come amministratore.
Dopo aver fatto ciò cliccare sul pulsante “Start” e la procedura verrà portata avanti automaticamente.
Dal menù “Advanced” è possibile riparare/reinstallare Windows live messenger.
Nota Bene: Per eseguire un file come amministratore selezionarlo, cliccare con il tasto destro su di esso e scegliere la voce “Esegui come amministratore”.
Per scaricare Messenger Reviewer fare click qui.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.