SCOPRIRE IL PRODUCT KEY DI WINDOWS 8 |  www.cesariodeiako.blogspot.com

21 aprile 2013

SCOPRIRE IL PRODUCT KEY DI WINDOWS 8



Nei nuovi pc progettati per Windows 8 il codice product key è salvato nel BIOS e quindi non è possibile consultarlo.
Per fortuna tramite un software leggero, portatile e gratuito denominato Windows 8 Product Key Viewer è possibile recuperare il product key della versione di Windows 8 installata su una macchina.
Come prima cosa scaricare il software dai link a fine post e scompattare l’archivio.
Dopo aver fatto ciò lanciare l’applicazione che visualizzerà il codice di Windows 8 e permetterà di copiarla negli appunti.
Windows 8 Product Key Viewer è scaricabile da questa pagina con registrazione.
Per scaricare Windows 8 Product Key Viewer senza registrarsi fare click qui.

1 commento:

  1. Salve, consiglio anche YAKey... http://www.altroblog.com/2014/12/14/yakey-yet-another-key-finder-recupera-cdkey-e-seriali-con-1-click/ appena sfornato, riconosce tutti i windows, office fino al 2010 per ora ma già nei prossimi giorni riconoscerà anche il 2013, oltre a questi riconosce più di altri 400 software...

    RispondiElimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.