RIMUOVERE TUTTE LE TOOLBAR CON JUNKWARE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

28 aprile 2013

RIMUOVERE TUTTE LE TOOLBAR CON JUNKWARE



Spesso molti software propongono l’installazione di toolbar durante la procedura di setup.
Questo può portare a numerosi rallentamenti durante la navigazione Internet o durante il normale utilizzo del computer.
Molti utenti inesperti spesso quando installano un software non pongono attenzione ad eventuali richieste di installazione di software aggiuntivo; per questo a volte dopo un breve periodo di tempo i computer di molte persone sono colmi di toolbar.
Rimuovere le toolbar una per volta porta via molto tempo e talvolta rischia di essere un’ operazione di rimozione parziale.
Per fortuna ci viene incontro l’ottimo software gratuito Junkware che rimuove in un solo colpo la maggior parte delle toolbar installate sul sistema.
Per cominciare scaricare il software dal link a fine post ed eseguire il file appena scaricato come amministratore.
Per eseguire un file come amministratore cliccare con il tasto destro su di esso e successivamente scegliere la voce “Esegui come amministratore”.
Una volta aperto il software verrà richiesto se si desidera continuare con l’esecuzione della scansione, confermare il tutto ed attendere pazientemente che il software finisca il suo lavoro.
Al termine della scansione e della rimozione verrà visualizzato un file di log nel quale sono elencate le rimozioni effettuate con successo.
Per scaricare Junkware fare riferimento a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.