RIMUOVERE LA PROTEZIONE DAI FILE PDF |  www.cesariodeiako.blogspot.com

10 marzo 2013

RIMUOVERE LA PROTEZIONE DAI FILE PDF



Molte volte capita di dover modificare un file pdf scaricato dal web ,tuttavia quest’operazione spesso si può rivelare più difficile del solito, infatti molti autori inseriscono delle protezioni atte a proteggere la modifica del documento.
Esiste un metodo facile e gratuito che permette di rimuovere la protezione dai file pdf.
Per cominciare collegarsi al sito internet http://www.pdfunlock.com e sulla pagina che si aprirà cliccare sul pulsante “Sfoglia” e selezionare il pdf interessato successivamente cliccare sul pulsante “Unlock” per confermare lo sblocco.
Nota bene: Si possono caricare file pdf con una dimensione minore o uguale a 5 mb.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.