CONVERTIRE UN FILE MIDI IN MP3 O IN WAV |  www.cesariodeiako.blogspot.com

03 febbraio 2013

CONVERTIRE UN FILE MIDI IN MP3 O IN WAV



Convertire un file midi in mp3 o in wav spesso si può rivelare un’ operazione piuttosto ostica,  per fortuna, però, esiste un servizio on line semplice e gratuito per effettuare questo tipo di conversione.
Per cominciare collegarsi al sito http://www.hamienet.com/midi2mp3,  in seguito cliccare sul pulsante “Sfoglia” e selezionare il file midi da convertire , quindi cliccare su “Convert file” per avviare la conversione.
Dopo qualche secondo di attesa appariranno tre tasti che consentono il download dei file appena convertiti. Ogni pulsante consente di scaricare la traccia audio in questione nei formati mp3, wav e midi.
Nota bene: Tramite questo convertitore è possibile anche cambiare vari parametri della qualità audio del file da convertire.
Se non si è utenti registrati al sito è possibile convertire un massimo di cinque file per volta mentre se si effettua la registrazione è possibile convertirne massimo 300.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.