CONDIVIDERE FILE FINO AD UN TB CON SOSHARE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

24 febbraio 2013

CONDIVIDERE FILE FINO AD UN TB CON SOSHARE



Spesso si ha la necessità di inviare un file di grandi dimensioni per lavoro o per svago, tuttavia quest'operazione si può rivelare piuttosto ostica, infatti spesso sono presenti dei limiti alle dimensioni degli allegati che si possono inviare tramite e-mail. Per evitare questo fastidioso problema si può ricorrere al nuovo servizio denominato Soshare messo a disposizione dalla nota azienda BitTorrent.
Con Soshare infatti si possono condividere file di grandi dimensioni senza frammentare il file originale a patto che la sua dimensione sia inferiore ad 1 TB (grandezza quasi impossibile da raggiungere per un singolo file).
Una funzione degna di nota di questo nuovo servizio è la possibilità di mettere in pausa l'upload di un file per proseguirlo in un secondo momento.
Nota Bene: I file verranno eliminati dai server di Soshare dopo 30 giorni; in ogni caso la rimozione dei file in questione verrà comunicata tramite e-mail.

Per poter iniziare ad usufruire del servizio basterà registrarsi da questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.