ASCOLTARE I RUMORI DEGLI HARD-DISK DIFETTOSI IN STREAMING |  www.cesariodeiako.blogspot.com

24 dicembre 2012

ASCOLTARE I RUMORI DEGLI HARD-DISK DIFETTOSI IN STREAMING



Spesso con il passare del tempo gli hard-disk cominciano ad usurarsi , questo è molto pericoloso poiché nei dischi rigidi sono archiviati tutti i dati ed i software.
Di frequente , quando un hard-disk è in fine di “vita” , emette dei rumori strani o in fase di accensione dell’unità o durante il normale funzionamento.
La società per il recupero dei dati da unità danneggiate DataCent mette a disposizione di tutti sul proprio sito internet dei rumori di hard-disk difettosi da ascoltare in streaming.
Nel caso i rumori ascoltati sul sito dovessero corrispondere con gli eventuali rumori emessi dall’hard-disk montato sulla propria macchina si consiglia di disconnettere l’hard-disk e montarlo su un altro computer come hard-disk secondario e provvedere ad un backup completo dei dati.
Inoltre è consigliato provvedere alla sostituzione immediata dell’unità.
Per connettersi al sito di DataCent fare click qui.

2 commenti:

  1. molte grazie per la raccomandazione di questo prodotto davvero interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che lei habbia trovato questo post utile.

      Elimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.