INSTALLARE WINDOWS 8 DA USB |  www.cesariodeiako.blogspot.com

08 ottobre 2012

INSTALLARE WINDOWS 8 DA USB



Spesso quando si deve installare Windows 8 sui dispositivi non dotati di un lettore dvd  bisogna ricorrere ad una chiavetta usb.
Per fortuna esiste un software portatile e gratuito denominato Windows 8 USB Installer Maker che permette di fare questo:
per cominciare scaricare il software dal link a fine post e successivamente eseguirlo come amministratore
una volta fatto ciò verrà richiesta l’immagine ISO di Windows 8:  scegliere quest’ultima tramite il pulsante “Search ISO” . Dopo aver fatto ciò scegliere la lettera di unità della penna usb in questione e mettere la spunta su format drive.
Per iniziare l’operazione fare click sul pulsante “create”.
Per scaricare Windows 8 USB Installer  maker cliccare qui.

Nota bene: Per fare le operazioni su scritte è necessaria una pen drive di minimo 4 gb.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.