COME DIFENDERSI DA CHI COPIA O RIPUBBLICA I NOSTRI POST TRAMITE FAT PING |  www.cesariodeiako.blogspot.com

03 settembre 2012

COME DIFENDERSI DA CHI COPIA O RIPUBBLICA I NOSTRI POST TRAMITE FAT PING

Molte volte quando si permette agli aggregatori di indicizzare il contenuto del nostro sito o blog può capitare che il nostro post originale venga  visto dai motori di ricerca come copia poiché gli aggregatori hanno un pagerank più alto del nostro blog.
Tuttavia se si utilizza Feedburner c’è un modo semplice e veloce per risolvere questo problema:
infatti per fare ciò è necessario entrare sul sito di Feedburner, loggarsi e dopo di che cliccare sul feed di interesse.
Una volta fatto ciò scorrere sulla scheda “publicize” e successivamente cliccare su Ping shot ed attivare la funzione cliccando sul pulsante “Active”.
Così facendo ogni volta che si pubblicherà un nuovo post , Feedburner segnalerà a Google quest’evento prevenendo così di classificare il post originale come copia.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.