RIPRISTINARE LE IMPOSTAZIONI DI AUTOPLAY PREDEFINITE IN WINDOWS 7 |  www.cesariodeiako.blogspot.com

09 agosto 2012

RIPRISTINARE LE IMPOSTAZIONI DI AUTOPLAY PREDEFINITE IN WINDOWS 7


Molte volte succede di installare svariati programmi di masterizzazione e di riproduzione multimediale questo può portare a mal funzionamenti del menù di AutoPlay di Windows.
Per fortuna esiste un modo facile e veloce per risolvere questo problema ripristinando le impostazioni dell’AutoPlay a quelle di predefinite presenti in origine in Microsoft Windows 7:
come prima cosa aprire il menù Start, scrivere AutoPlay e cliccare sul primo risultato di ricerca; sulla finestra che si aprirà cliccare sul pulsante “Ripristina valori predefiniti” e successivamente fare click sul pulsante “Salva”.

2 commenti:

  1. ogni volta che inserisco internet key si apre sempre finestra autoplay prima non succedeva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é normale perchè la chiavetta di internet viene riconosciuta dal computer come un unità cd.
      qual'era il comportamento che windows aveva prima quando si inseriva la chiavetta in questione?

      Elimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.