COME TROVARE IL PRODUCT KEY DI WINDOWS E OFFICE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

03 giugno 2012

COME TROVARE IL PRODUCT KEY DI WINDOWS E OFFICE


Molte volte succede di acquistare una licenza di Windows o di Office ma di dimenticare il numero di serie e l’ID del prodotto.
Questi due codici sono molto importanti per attivare Windows ed Office dopo una reinstallazione del prodotto .
Per fortuna esiste un software portatile, leggero e gratuito denominato ProduKey che permette di recuperare sia il produt key che il product id sia di Microsoft Windows che di Microsoft Office.
Il suo utilizzo è semplicissimo: dopo aver scaricato il software dal link a fine post in base all’architettura del proprio sistema operativo, scompattare il file compresso e successivamente  selezionare il prodotto con i relativi dati.
Ora fare click con il tasto destro e selezionare la voce “rapporto in html elementi selezionati” se si vuole salvare in un file .html solo le informazioni desiderate o la voce “rapporto html tutti gli elementi” se si vogliono salvare in un file .html tutte le informazioni inerenti ai prodotti installati sul computer in uso.
Per scaricare ProduKey fare riferimento al sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.