COME DISATTIVARE IL CONTROLLO ACCOUNT UTENTE (UAC) SU WINDOWS 7 |  www.cesariodeiako.blogspot.com

19 giugno 2012

COME DISATTIVARE IL CONTROLLO ACCOUNT UTENTE (UAC) SU WINDOWS 7


Microsoft Windows 7 integra una funzionalità che limita i diritti amministrativi alle applicazioni non affidabili tramite una richiesta esplicita all’utente.
Questo è molto fastidioso e di gran lunga inutile, infatti un elemento malevolo come ad esempio un virus o uno spyware ha i suoi metodi per aggirare il controllo account utente di Windows 7.
Per questo motivo spiegherò la procedura per disabilitare del tutto il UAC:
come prima cosa andare su Start e scrivere “Modifica le impostazioni di Controllo dell’account utente”, successivamente impostare il livello di notifica del UAC su 0 e confermare tramite il pulsante “OK”.  Terminare il processo riavviando il computer.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.