COME SPARIRE DA FACEBOOK IN TRE SEMPLICI PASSAGGI |  www.cesariodeiako.blogspot.com

20 maggio 2012

COME SPARIRE DA FACEBOOK IN TRE SEMPLICI PASSAGGI


In questo post avevo spiegato come cancellarsi definitivamente da Facebook; oggi illustrerò un altro metodo che porta allo stesso risultato in un modo un po’ più semplice.
Per prima cosa collegarsi al sito http://www.facebook.com ed accedere con la propria e-mail e con la rispettiva password associata all’account spuntando la casella “Resta connesso”.
Dopo aver fatto ciò collegarsi al seguente link: https://www.facebook.com/help/delete_account%20 e acconsentire alla domanda che informa che il vostro account Facebook verrà cancellato dai server dell’azienda e che non sarà possibile riattivarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.