CREARE BIGLIETTI DA VISITA ONLINE |  www.cesariodeiako.blogspot.com

22 aprile 2012

CREARE BIGLIETTI DA VISITA ONLINE


Molte volte può essere utile realizzare un biglietto da visita per fornire ad una persona le proprie informazioni di contatto.
Quest’operazione non è per niente difficile e ardua come molti credono ma è possibile avere in pochi minuti un biglietto da visita con tutte le informazioni che possono servire ad una persona.
Infatti è sufficiente collegarsi al sito http://www.businesscardrobot.com e compilare i campi con il testo desiderato.
Al termine di questa operazione fare click sul pulsante “Upload logo” e selezionare l’immagine che si vuole avere alla sinistra del biglietto da visita.
Per vedere un' anteprima del biglietto da visita realizzato fare click sul pulsante “Preview cards”, se il risultato è quello desiderato fare click sul pulsante “download cars”.
Salvare il file pdf.
Nota bene: per visualizzare il file occorre un lettore pdf come ad esempio Adobe Reader.

2 commenti:

  1. Il sito consigliato per stampare online gratuitamente i propri biglietti da visita mi sembra molto buono e funzionale. Tuttavia per le aziende e in generale per tutti coloro che desiderano ottenere un risultato professionale è preferibile ricorrere ai servizi di stampa delle moderne tipografie online. Esse consentono di realizzare biglietti con carte speciali e finiture particolari, in modo da ottenere dei risultati originali e molto eleganti. Inoltre anche i costi di realizzazione sono molto convenienti. Complimenti per il blog!

    RispondiElimina

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.