COME DISABILITARE IL SERVIZIO DI SEGNALAZIONE ERRORI WINDOWS |  http://www.cesariodeiako.blogspot.com

26 febbraio 2012

COME DISABILITARE IL SERVIZIO DI SEGNALAZIONE ERRORI WINDOWS


Il servizio di segnalazione errori di Windows può essere veramente fastidioso; infatti ad ogni applicazione che va in crash viene visualizzata la fastidiosissima schermata che richiede di inviare una segnalazione errori a Microsoft.
Questo servizio oltre ad essere fastidioso consuma alcune risorse all’avvio di Windows; per fortuna esiste un modo semplicissimo per disabilitarlo: innanzi tutto premere la combinazione di tasti Windows di sinistra R e sulla finestra Esegui scrivere “services.msc” ; cercare il servizio “servizio di segnalazione errori Windows” e successivamente cliccare con il tasto destro selezionando la voce “Proprietà” , porre quindi il tipo di avvio su “Disabilitato” e confermare con il pulsante “ok”.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.