COME RIPRISTINARE L’AVVIO DI WINDOWS 7 DOPO UNA MANCATA ATTIVAZIONE |  http://www.cesariodeiako.blogspot.com

24 dicembre 2011

COME RIPRISTINARE L’AVVIO DI WINDOWS 7 DOPO UNA MANCATA ATTIVAZIONE


Molti utenti spesso utilizzano copie di Windows 7 non autentiche e per bypassare il problema della licenza contraffatta usano spesso dei tool illegali come ad esempio Windows 7 Loader By Daz .
In alcuni casi è successo che dopo aver effettuato l’attivazione il sistema non sia più stato in grado di avviarsi.
Per risolvere questo problema seguire le seguenti istruzioni:
1. Effettuare il boot dal dvd di installazione di Windows 7 assicurandosi che non ci siano periferiche di archiviazione di massa collegate tramite usb.
2. Selezionare la voce “Ripara il computer”.
3. Selezionare la voce “Prompt dei comandi”.
4. Immettere il comando bootsect.exe /nt60 SYS /force.
5. Riavviare il computer.
Se questa procedura non dovesse andare a buon fine ripetere la procedura sostituendo al comando contenuto nel punto 4 quest’istruzione: bootsect.exe /nt60 ALL /force.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.