COME FAR APRIRE A MICROSOFT OFFICE XP E 2003 I DOCUMENTI CREATI CON OFFICE 2007 E 2010 |  www.cesariodeiako.blogspot.com

18 dicembre 2011

COME FAR APRIRE A MICROSOFT OFFICE XP E 2003 I DOCUMENTI CREATI CON OFFICE 2007 E 2010


Se come me possedete un vecchio computer con installato Microsoft Office XP o 2003 sicuramente avete riscontrato dei problemi durante l’apertura dei documenti creati con office 2007 e 2010 . Infatti con il lancio di Office 2007 e Office 2010  sono stati introdotti nuovi formati per garantire performance migliori e più funzionalità grafiche all’interno del documento.
Per fortuna esiste un modo facile e gratuito per risolvere questo problema,
infatti Microsoft mette a disposizione degli utenti di Office XP e 2003 un pacchetto compatibilità per l’apertura di questi files.
Per installare il pacchetto compatibilità scaricare il software dal link a fine post ed installarlo.
Nota bene : è consigliabile procedere ad applicare tutti gli aggiornamenti necessari per la copia di Office installata sulla macchina prima di procedere all’installazione di Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint.
Per scaricare Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint fare riferimento a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.