COME DISABILITARE IL MESSAGGIO “ORA SI PUÒ SPEGNERE IL COMPUTER” SU WINDOWS XP |  www.cesariodeiako.blogspot.com

04 dicembre 2011

COME DISABILITARE IL MESSAGGIO “ORA SI PUÒ SPEGNERE IL COMPUTER” SU WINDOWS XP


Avete appena formattato il vostro computer con Windows XP ma inaspettatamente allo spegnimento del computer vi appare uno strano messaggio con la scritta “Ora si può spegnere il computer” che vi ricorda il buono e vecchio Windows 98?
Niente paura ,per fortuna esiste una soluzione facile e veloce per risolvere questo problema.
Come prima cosa portarsi sulla finestra “sistema”, cliccare con il tasto destro del mouse  su “risorse del computer” e scegliere la voce “proprietà” sulla finestra che si apre, spostarsi sulla scheda “hardware” e cliccare su “gestione periferiche”.
Sulla finestra che si aprirà cliccare sulla barra dei menù e successivamente su “visualizza” ,qui selezionare la voce “mostra periferiche nascoste” ,dall’elenco che appare trovare la periferica NT APM/Legacy Interface Node ed abilitarla facendo click con il tasto destro del mouse su di essa e selezionare la voce “attiva”.
Dopo aver fatto ciò spegnere il computer e riaccenderlo dal pulsante power.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.