COME ATTIVARE IN UN SOLO COLPO TUTTE LE FUNZIONI NASCOSTE DI WINDOWS |  www.cesariodeiako.blogspot.com

31 dicembre 2011

COME ATTIVARE IN UN SOLO COLPO TUTTE LE FUNZIONI NASCOSTE DI WINDOWS


Windows da sempre ha avuto molte funzioni nascoste delle quali molti utenti non ne sono a conoscenza.
Per fortuna esiste un modo rapido e veloce per visualizzarle ed attivarle. Infatti è sufficiente scaricare il file che vi proponiamo a fine post e lanciarlo.
Questo metodo non è altro che un pannello di controllo più avanzato che visualizza in un modo rapido e veloce tutti  gli applicativi non utilizzabili direttamente da un normalissimo utente di Windows; tuttavia può essere anche utilizzato come un pannello di controllo alternativo specialmente per le persone non vedenti e ipovedenti che trovano un’ enorme difficoltà ad utilizzare il pannello di controllo predefinito di Windows vista e Windows 7.
P.S. Non è possibile rinominare il file appena scaricato poiché perderebbe la propria funzione.
Per scaricare il file cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.