COME EFFETTUARE IL BACKUP DELLE PREFERENZE DI GOOGLE CHROME |  www.cesariodeiako.blogspot.com

30 ottobre 2011

COME EFFETTUARE IL BACKUP DELLE PREFERENZE DI GOOGLE CHROME


Dovete reinstallare il sistema e non sapete come salvare le preferenze di Google Chrome?
Per fortuna esiste un metodo facile e veloce per fare ciò.
Per cominciare portarsi nella cartella %userprofile%\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default (nel caso di Windows 7 e Windows Vista) oppure nella cartella %userprofile%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\User Data\Default (nel caso di Windows XP) e copiare in una cartella a scelta i file che non dispongono di un’ estensione.
Per reinserire le impostazioni appena copiate su un'altra macchina o su una nuova installazione di Windows installare Google Chrome e copiare i file nei percorsi su scritti.
Se si desidera copiare solo i preferiti di Google Chrome è sufficiente copiare il file denominato Bookmarks.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.