COME LIBERARSI DEFINITIVAMENTE DAL TELEMARKETING |  www.cesariodeiako.blogspot.com

18 settembre 2011

COME LIBERARSI DEFINITIVAMENTE DAL TELEMARKETING


Se siete utenti di telefonia fissa sicuramente vi sarete sentiti infastiditi dalle numerosissime telefonate di telemarketing che pubblicizzano promozioni di telefonia, operatori telefonici e così via.
Per fortuna dal 31 gennaio 2011 è disponibile un modo per evitare tutto questo : infatti è sufficiente visitare il sito http://abbonati.registrodelleopposizioni.it e registrarsi tramite l’area abbonati attraverso la modalità preferita. è consigliabile effettuare la registrazione tramite web compilando il modulo all’ url https://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati.jk/manage_users.jsp ;tramite telefono contattando il numero verde  800.265.265 .
Dopo aver compiuto l’iscrizione attendere 15 giorni per renderla effettiva.
Nel caso in cui si presentino problemi durante la fase d’iscrizione, è possibile parlare con l’operatore del call center del Registro Pubblico delle Opposizioni – attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e raggiungibile dal numero verde su scritto che potrà fornire assistenza e supporto all’Abbonato.

1 commento:

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.