COME CAMBIARE L’INTESTATARIO DI WINDOWS |  www.cesariodeiako.blogspot.com

08 settembre 2011

COME CAMBIARE L’INTESTATARIO DI WINDOWS


Avete formattato ed erroneamente avete inserito un nome sbagliato all’intestatario di Windows e non sapete come rimediare?
Niente paura esiste una soluzione semplicissima, infatti è necessario scrivere su “esegui”( raggiungibile premendo la combinazioni di tasti Windows di sinistra r)  “regedit” e raggiungere il seguente percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion; ora da qui è necessario portarsi a destra e localizzare le voci “RegisteredOwner”  per il nome dell’intestatario e “RegisteredOrganization” per il nome dell’organizzazione. Per modificare basta editare il valore interessato e chiudere il registro di sistema.
Per verificare l’avvenuta modifica cliccare con il tasto destro su “computer” e selezionare “proprietà”; successivamente premere il tasto “alt” e cliccare sulla voce “?” e su “informazioni su Windows” ,qui dovrebbe apparire il nome da noi scritto.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.