SKYPE: IL MIGLIOR SOFTWARE GRATUITO PER LA MESSAGISTICA ISTANTANEA |  www.cesariodeiako.blogspot.com

28 agosto 2011

SKYPE: IL MIGLIOR SOFTWARE GRATUITO PER LA MESSAGISTICA ISTANTANEA


Skype è un software gratuito di messaggistica istantanea introdotto nell’anno 2002 che aggiunge alle classiche funzioni dei programmi concorrenti (chat e messaggistica istantanea) la possibilità di effettuare chiamate e video, chiamate gratuite presso altri utenti Skype e offre tariffe molto convenienti per chiamare i normali telefoni cellulari. è  bene notare che Skype utilizza un protocollo proprietario e cifra i dati in transito per la rete in modo che non cadano nelle mani di malintenzionati.
Nota bene : per l’utilizzo del software è necessario creare un account Skype tramite la procedura guidata che apparirà dopo l’installazione del software. 
Per scaricare Skype fare riferimento a questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.