MICROSOFT OUTLOOK 2010 NON SI AVVIA |  www.cesariodeiako.blogspot.com

05 agosto 2011

MICROSOFT OUTLOOK 2010 NON SI AVVIA


Avete appena avviato Microsoft Outlook 2010 subito dopo averlo configurato e vi è apparso il messaggio di errore “Impossibile avviare Microsoft Office Outlook. Impossibile aprire la finestra di Outlook. Impossibile aprire il gruppo di cartelle” e siete già pronti a reinstallare il programma? Per fortuna non è necessario.
C’è un modo più semplice per risolvere il problema : cliccare su Start e successivamente su Pannello di controllo, ora cliccare fino a “posta elettronica profili di Microsoft Office Outlook” e successivamente su “mostra profili” o “profili” ,in seguito provare ad eseguire Microsoft Outlook 2010. Nel caso quest’ultimo restituisse ulteriori messaggi di errore provare ad eliminare i file di dati entrando nuovamente in “posta elettronica profili di Microsoft Office Outlook”  cliccando su “file di dati” e poi su “rimuovi” ;eseguire la stessa operazione con gli account di posta cliccando su “account di posta” e su “rimuovi”.
Nota bene : effettuando questo procedimento si perderanno tutti i messaggi e le cartelle eventualmente salvate con Microsoft Outlook.

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.